Scania Touring: il primo autobus venduto da Scandipadova

Scania Touring il primo autobus venduto da Scandipadova

Dopo decenni di esperienza nella vendita e nell’assistenza di veicoli industriali, Scandipadova fa il suo ingresso nel settore del Touring, vendendo il primo autobus adibito al trasporto turistico.

L’autobus è stato acquistato da Muraro Viaggi e Vacanze Srl, una storica agenzia di viaggia situata a Camisano Vicentino, i cui titolari Giorgio e Giovanni Muraro con impegno e passione lavorano da anni nel settore del Granturismo.

Con oltre 40 anni di esperienza nell’organizzazione di itinerari turistici, Muraro Viaggi e Vacanze fa parte di Drive Me Away, un’innovativa piattaforma online dedicata alla prenotazione di viaggi di gruppo.

L’agenzia, che si era già avvicinata a Scania anni fa, possiede una nutrita flotta di autobus composta da una decina di mezzi, che sanifica con l’ozono prima di ogni viaggio.

In seguito, ha deciso di ampliare il proprio parco veicoli, acquistando un nuovo autobus integrale Scania, grazie a Edoardo Rossi e ad Antonino Brancato, Sales Manager Scania Touring, che l’hanno seguito passo dopo passo nell’iter di selezione e configurazione dell’autobus.

Scania Touring: un autobus versatile per natura e sostenibile per scelta

Lo Scania Touring è l’autobus ideale per gli operatori di trasporto che vogliono garantire ai propri clienti i massimi livelli di sicurezza, qualità e comfort senza eguali.

In particolare, lo Scania acquistato da Muraro Viaggi Vacanze ha un’alimentazione a diesel, è di colore bianco, personalizzato con il logo dell’azienda, ha una lunghezza di 12,10 metri, motore 410 HP, due assi portanti e dotato di 12 marce.

Inoltre, ha una capienza massima di 51 posti a sedere +1+1, è dotato di WC a bordo, prese USB, luci e bocchette dell’aria individuali per passeggeri, accessori volte ad assicurare un comfort al top della categoria, sia per l’autista che per i passeggeri, durante qualsiasi tipo di viaggio.

Grazie al cambio a 12 marce l’esperienza di guida diventa più rilassante e fluida per il conducente e confortevole per i passeggeri a bordo.

Inoltre, così come i veicoli industriali, anche gli autobus Scania si contraddistinguono per le eccellenti prestazioni in termini di consumo, dimostrando anche con questa categoria di mezzi massima attenzione all’impatto ambientale.

Infine, gli operatori di trasporto durante le loro trasferte possono contare su assistenza, manutenzione e ricambi di prima qualità tutte le volte che ne hanno bisogno e dovunque si trovino, grazie alla capillare rete di officine presente sia sul territorio nazionale che europeo.

Che si tratti, quindi, di accompagnare i passeggeri durante una meravigliosa vacanza o di offrire servizi di trasporto su breve percorrenza, Scania Touring, è il veicolo perfetto, completamente personalizzabile, in grado di combinare efficienza dei consumi con la massima sicurezza e manovrabilità.

SCOPRI IL NUOVO SCANIA TOURING CONSEGNATO A MURARO VIAGGI IN QUESTO VIDEO:

Anche la rivista settoriale Il Mondo dei Trasporti ha dedicato grande attenzione al nostro autobus, scrivendone un articolo, consultabile di seguito.


Desideri maggiori informazioni sullo Scania Touring?

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.