Assistenza 24h

A vostra disposizione
24 ore su 24, 365 giorni all'anno

La missione di Scania Assistance, attiva 24 ore su 24, 365 giorni all’anno, è di fornirvi tutto l’aiuto necessario in qualsiasi località vi troviate, dandovi così la possibilità di far ripartire il vostro veicolo nel più breve tempo possibile.
Non importa che sia giorno o notte, giorno feriale o festivo: Scania Assistance viene attivata componendo un semplice numero telefonico e, in un attimo, sarete messi in contatto con un operatore che sarà in grado di darvi istruzioni utili e predisporre l’intervento direttamente sul posto oppure in officina.

Quando contattate Scania Assistance, assicuratevi di avere a portata di mano le seguenti informazioni:

NN
Numero del telaio
NN
Nome del proprietario del veicolo
NN
Partita IVA del proprietario
NN
Nome del vostro concessionario Scania
Se accade qualcosa di imprevisto, i vostri conducenti non dovranno far altro che chiamare Scania Assistance e parlare con uno dei nostri esperti nella propria lingua. Il nostro team Scania Assistance conosce il vostro autocarro ed è in grado di inviarvi un veicolo di assistenza con i ricambi e gli strumenti giusti.

Inoltre vi aiuterà a velocizzare le cose predisponendo preventivi di officina e verifiche del credito. I nostri assistenti possono poi predisporre un veicolo sostitutivo o addirittura fornirvi un aiuto pratico per trovare una sistemazione temporanea o prenotare traghetti. E la cosa più bella è che per i servizi centralizzati offerti da Scania Assistance non viene addebitato nulla.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.