PERCORSI: la nuova rivista online di Scania

Percorsi-la-nuova-rivista-Scania

Scania ha pubblicato il primo numero della nuova rivista “Percorsi”.

Percorsi è il magazine ufficiale di Scania realizzato dall’azienda per dare voce a clienti, partner, allestitori, esperti, opinion leader e rappresentanti dell’organizzazione Scania.

Nella rivista sono affrontate di volta in volta tematiche legate al mondo del trasporto e alle sue infinite strade e opportunità. Scania ritiene, infatti, fondamentale approfondire argomenti, tra cui la sicurezza, la sostenibilità, l’innovazione, l’economia, il futuro, che hanno un impatto determinante sulla vita di ciascuno di noi.

Con il fine di sensibilizzare ed informare sia chi fa parte del settore in prima persona, che chi ne è semplicemente appassionato, nei vari numeri del magazine sono sempre presenti contenuti inediti, video, gallerie fotografiche, articoli ed interviste di approfondimento.

Protagonisti della rivista sono senza dubbio le Persone e la loro Passione, colonne portanti del settore ed elementi essenziali per la sfida verso un trasporto sempre più sostenibile.

 

Scania, leader nel trasporto sostenibile

Tra i principali obiettivi di Scania vi è senza dubbio la riduzione delle emissioni di carbonio dalle proprie operazioni e dai prodotti, rispettivamente del 50% e del 20% entro il 2025 rispetto al 2015.

La missione di Scania consiste nel guidare il cambiamento verso un sistema di trasporto sostenibile e, come azienda e parte integrante del mondo dei trasporti, si trova in prima linea per offrire soluzioni e servizi sostenibili, sia in termini economici che ambientali. Per questo motivo l’azienda investe costantemente in ricerca e sviluppo per proporre soluzioni sempre più innovative ed efficienti.

Il magazine offre approfondimenti sul mondo Scania, riportando testimonianze di chi ogni giorno vive in prima persona la sfida per un trasporto più sostenibile.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.