La nuova officina Scania in Veneto: il 23 gennaio apre la sede Scandirovigo

apertura-scandirovigo

L’ormai consolidata realtà di Scandipadova Srl, concessionaria Scania presente nel territorio Padovano e Vicentino da 30 anni, ha deciso di ampliare ulteriormente i suoi orizzonti aprendo una terza sede nei pressi di Rovigo.

Quando si parla di Scandipadova non si può non pensare in grande, così a due passi dal casello di Boara-Rovigo Nord sorge Scandirovigo.

La nuova officina autorizzata Scania sarà ufficialmente aperta ed operativa dal 23 Gennaio 2019 ed offrirà le medesime qualità dei servizi del marchio Scandipadova.

Uno dei valori che contraddistingue l’azienda è proprio l’attenzione al cliente, garantendo l’assistenza lungo tutta la strada da egli percorsa assieme al mezzo ed accompagnandolo lungo tutto il processo di acquisto o noleggio di un veicolo e nel post-vendita.

L’Assistenza specializzata e rapidità d’intervento – anche in caso di emergenza – permettono ogni giorno a Scandipadova di distinguersi e conferire valore aggiunto ai propri servizi.

Scandirovigo rappresenterà un nuovo punto di riferimento nel territorio fornendo assistenza, manutenzione, componenti di ricambio originali Scania e molto altro.

In puro stile Scania l’azienda non si è limitata, dando vita ad una struttura imponente ed innovativa:

  • Area scoperta di 10.000 mq
  • Superficie capannone 1000 mq
  • Struttura portante della copertura in legno

Scandipadova guarda tuttora al futuro con la stessa voglia di innovare con cui è partita all’inizio della sua storia, per questo ha progettato per la sede di Scandirovigo un’officina che sia energicamente autosufficiente.

Efficienza, sostenibilità ed innovazione sono i valori che guidano l’azienda in ogni suo obbiettivo e vengono costantemente trasmessi in ogni aspetto.

Per informazioni e contatti:

Scandirovigo
Via Einstein 15/17
35048 Stanghella (PD)

Telefono: 0425-95606
Email: stanghella@scandipadova.it

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.