Scroll Top

LA RIVISTA PLATINUM DE IL SOLE 24 ORE INTERVISTA SCANDIPADOVA

Platinum intervista Scandipaova

In un contesto economico in continua evoluzione, rimanere aggiornati sulle strategie e le storie di successo delle aziende è fondamentale per chiunque operi nel mondo dell’industria e dei servizi. È con grande onore e piacere che vi presentiamo l’intervista esclusiva rilasciata a Platinum Aziende & Protagonisti, l’inserto del prestigioso quotidiano Il Sole 24 Ore nel numero di marzo 2025. Questa pubblicazione rappresenta un importante riconoscimento per il percorso e la visione di Scandipadova, un partner strategico per le aziende nella gestione dei veicoli industriali, con un focus sull’innovazione, l’efficienza e la sostenibilità nel settore dei trasporti.

 

Platinum “Aziende & Protagonisti”

La rivista Platinum del Il Sole 24 Ore con la sua autorevole sezione “Aziende & Protagonisti”, da oltre 30 anni offre uno spaccato approfondito sul mondo imprenditoriale italiano. Il suo obiettivo è mettere in luce le realtà che si distinguono per la loro capacità di innovare, crescere e affrontare le sfide del mercato. Essere presenti in questo contesto editoriale autorevole è per Scandipadova motivo di orgoglio e testimonianza dell’impegno costante verso l’eccellenza nel proprio settore. L’intervista rappresenta un’opportunità unica per condividere la storia, i valori e le prospettive future di un’azienda che ha saputo evolversi nel tempo, diventando un punto di riferimento nel panorama veneto e non solo.

 

L’intervista: un racconto di crescita e visione

 

L’articolo pubblicato su Platinum approfondisce il percorso di Scandipadova, dalla sua fondazione con Paolo Rossi nel 1989 come Halley Veicoli Industriali fino all’attuale leadership nel settore. Vengono ripercorse le tappe fondamentali della crescita aziendale: l’importanza della fidelizzazione dei clienti, l’ampliamento dei servizi offerti sempre con un occhio di riguardo alle esigenze del mercato e all’innovazione. Un elemento chiave del successo di Scandipadova è lo spirito di squadra e la ricerca di soluzioni innovative, condivise e gestite con tutti i collaboratori, per migliorare costantemente i servizi e affrontare le sfide del mercato con professionalità. La trasparenza, la competenza e la disponibilità sono i valori che contraddistinguono l’azienda e che le hanno permesso di offrire risposte su misura alle diverse richieste dei clienti.

Nell’articolo si parla anche dell’importante ampliamento dei servizi offerti con la gestione dal 2021 della vendita dei Touring Scania, mandato che è stato esteso a tutto il Triveneto, fino a Ferrara e Ravenna nel 2024. L’attenzione ad una mobilità sostenibile si concretizza nella proposta di mezzi e soluzioni ecocompatibili per le flotte. Oltre alla vendita di veicoli nuovi e usati, l’azienda offre anche un servizio di noleggio personalizzato tramite Halley Rent, con una flotta di oltre 300 veicoli industriali e semirimorchi.

Vuoi scoprire tutti i dettagli di questa intervista? Clicca qui per leggere l’intervista completa!


Desideri maggiori informazioni sulle innovative soluzioni a marchio Scania?

Un nostro commerciale ti ricontatterà quanto prima.

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.