Storia

1989/2001

La storia di Halley Veicoli Industriali ha inizio nel 1989 a Monselice. L’importatore Scania in Italia con l’allora Presidente Armando Rangoni concede il mandato per le province di Padova, Vicenza, Rovigo ad una compagine societaria composta da 3 soci.

2001/2005

Esigenze di miglioramento continuo portano Halley Veicoli Industriali ad aprire una nuova sede nella zona industriale di Padova in via Germania. Nello stesso anno inizia ad operare anche la collegata officina Scandipadova. Nel 2005 all’ormai consolidata vendita di veicoli industriali si affianca anche l’attività di noleggio gestita da Halley Rent.

2008

Una nuova tappa nella storia aziendale si registra nel 2008 quando uno dei soci, Paolo Rossi, acquista il 100% delle quote della società. Inizia così il nuovo corso che porterà alla completa affermazione di Scandipadova, come società che oltre alla vendita dei veicoli, affianca anche la gestione di tutti i servizi offerti da Scania.

2014

L’azienda vive una fase di espansione territoriale, che vede la costituzione di una nuova unità operativa. Scandivicenza entra così a far parte del gruppo delle officine autorizzate già esistenti, ampliando il raggio di copertura dell'assistenza offerto da Scandipadova ai propri clienti.

Dove Siamo

Centra la mappa sul marker